Mika Nakashima ~first italian forum~

Reply
Trama e Interpreti
view post Posted on 9/10/2008, 15:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:47

Nana 2 è un film del 2006 diretto da Kentarō Ōtani e interpretato tra gli altri da Mika Nakashima e Yui Ichikawa. Il film è il secondo live action della serie omonima di manga e anime firmati Ai Yazawa.

Trama
Proseguendo con la storia da dove si era interrotta il primo film, incontriamo nuovamente Nana Komatsu mentre si reca ad un grosso evento musicale la cui star è il gruppo dei Blast, la cui voce è Nana Osaki, che finalmente ha ottenuto il successo tanto ricercato. Nonostante il momento felice Nana Komatsu sembra stranamente giù di morale, non più la ragazza spigliata e sempre allegra di un tempo.

Tramite il lungo flashback che ricopre l'intera durata della pellicola si scopre quanto accaduto durante gli ultimi tempi alle due giovani. Nana Osaki, costantemente impegnata nel miglioramento e nella promozione della sua band, torna a stare con Ren, il chitarrista dei Trapnest, e tramite i contatti con questa band riesce a far incontrare Takumi e Nana Komatsu (sua grande fan). Contrariamente a quanto la ragazza si attende, Takumi sembra molto interessato a lei e nonostante la sua attenzione sia altalenante, molto spesso l'uomo trova rifugio da lei con cui intraprende infine una relazione. Ma quando tutto sembra procedere per il meglio, Nana Komatsu scopre di essere incinta e gli eventi richiedono che la ragazza prenda una decisione che rischia di cambiare la sua intera esistenza.

Interpreti e personaggi

Mika Nakashima: Nana Osaki
Yui Ichikawa: Nana Komatsu
Kanata Hongô: Shin
Yuna Ito: Reira Serizawa
Tomoki Maruyama: Yasu
Nobuo Kyou: Ren Honjou
Momosuke Mizutani: Naoki
Hiroki Narimiya: Nobu
Anna Nose: Junko Saotome
Takehisa Takayama: Kyosuke
Tetsuji Tamayama: Takumi

Un film meraviglioso :wub:

image image

I sentimenti che voglio comunicarti cominciano a emergere, mia amata
Posso sbattere con forza le ali verso il luogo della nostra riunione
A causa di quel giorno sembra che il mio corpo sia diventato fragile
Le catene, senza realizzare alcun altro significato...
"Per te, mia amata"

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 9/10/2008, 15:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
HIM †Killing Loneliness† Hardcore Superstar Italian Forum Photobucket Nyappy Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic

Gemellati

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie, Yasny-chan and 77words
Container Codes by » Kira of the SkinFactory